Lights Up: il nuovo singolo di Harry Styles

Un album di debutto di successo e poi l'allontanamento dalle scene: Harry Styles pubblica a sorpresa un nuovo singolo, Lights Up


Harry Styles Lights Up

Un debutto da solista di successo, poi una breve parentesi attoriale ed infine una collaborazione con il pupillo di Gucci, Alessandro Michele; Harry Styles, dalla pubblicazione dell’album omonimo nel 2017, ha messo da parte il mondo musicale per sperimentarsi in ambienti diversi da quello che lo ha visto trionfare ai tempi degli One Direction. Eppure il suo primo lavoro dopo aver lasciato la band aveva colpito in positivo la critica, grazie ai chiari rimandi alla storia della musica rock, ad uno stile fortemente personale e volutamente meno pop rispetto a quanto aveva fatto in precedenza. Da idolo delle ragazzine, Harry Styles ha voluto farsi conoscere per l’anima riservata e delicata quale era.

A due anni di distanza, dopo la corsa agli Oscar del film di Nolan Dunkirk, del quale è protagonista, e una campagna pubblicitaria firmata Gucci, l’artista ha pubblicato a sorpresa un nuovo singolo, Lights Up.

Annunciato sui profili di Instagram e Twitter di Styles, il brano è accompagnato da un video che racconta sregolatezza e solitudine con un’estetica rinnovata; il rosa e l’azzurro si affiancano ad un rosso intenso e luminoso che pervade la scena. Il cantautore, benchè circondato da persone, si trova a fare i conti con se stesso e a chiedersi:

Do you know who you are?

La tagline è apparsa su grandi cartelloni pubblicitari in tutto il mondo poco prima del rilascio del brano, e con essa anche la sigla TPWK, che l’artista utilizza per riassumere la frase Treat People With Kindness, tratta le persone con gentilezza. È possibile che Styles stia annunciando così l’arrivo di un nuovo album e che questo possa esserne il titolo; ad oggi tutto ciò che abbiamo è un singolo maturo, che strizza l’occhio a sonorità d’altri tempi senza rinunciare alla potenzialità di diventare un grande successo nel panorama musicale di oggi.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
0
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
1
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
List
The Classic Internet Listicles
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format

Send this to a friend