Rare: il ritorno di Selena Gomez


selena gomez

Selenators state calmi. Era stata annunciata la tracklist sulla pagina instagram ufficiale più di due mesi fa e oggi, 10 gennaio, alle ore 4 su iHeart radio, è avvenuto l’album release party live, e tutta l’attesa ha acquisito un significato. Rare è disponibile sia in streaming che in vendita nei negozi. La vostra dea Selena Gomez è tornata, e alla grande.

Dopo la hit Lose You to Love Me rilasciata il 23 ottobre dell’anno scorso e Look at Her Now rilasciata il 24 ottobre, portate anche sul palco degli American Music Award 2019, l’hype era alto. Soprattutto perché Rare si presentava come l’artefatto più intimo che Selena avesse mai rilasciato. Contiene 13 tracce: Rare, Dance Again, Look at Her Now, Lose You to Love Me, Ring, Vulnerable, People You Know, Let Me Get Me, Crowded Room feat 6lack, Kinda Crazy, Fun, Cut You Off, A Sweeter Place feat Kid Cudi; gli autori sono la crème della crème, tra cui svettano anche Julia Michaels, Finneas, MNEK, Bebe Rexha, Jasmine Thompson e numerosi Grammy winner e nominated. Tutti i brani sono stati co-scritti da Selena Gomez, il suo tocco inequivocabile dal sound nostalgico, emotivo e ammiccante, non manca di condire la fragilità che permea dalle parole. Non c’è bisogno di definire un contesto, basta ascoltare per capire quello che ci vuole trasmettere, è sempre stata questa una delle sue peculiarità artistiche.

Sono passati 5 anni da Revival, capolavoro del 2015; nel frattempo ha combattuto il Lupus, malattia autoimmune, ha avuto una storia con The Weeknd, è tornata con Justin Bieber, per poi lasciarlo e assistere al suo matrimonio qualche mese dopo con la modella Hailey Baldwin, ci sono stati Bad Liar, Fetish feat Gucci Mane, It Ain’t Me feat Kygo, Back to You, Wolves feat Marshmello che hanno sfamato i fan dal 2017 in poi e hanno cavalcato le classifiche di tutto il mondo. Ma non solo, ricordiamo che Selena è una figura a tutto tondo: è stata executive producer di 13 reason why e di Living Undocumented, ha prestato la sua voce a Mavis nel film d’animazione Hotel Transylvania 3, è stata il volto immagine di Coach, famosa marca d’abbigliamento, Adidas, Puma, Pantene, CocaCola, Louis Vuitton, ha recitato in A Rainy Day in New York di Woody Allen e in The Dead Don’t Die.

Selena Gomez non è stata mai ferma insomma, instancabile. Tutto quello che ha vissuto negli ultimi anni è stato raccolto in questo disco: Rare. Ora capite perché ci si aspetta tanto?

Cosa state aspettando? Dategli un ascolto!


One Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *