Visiera a Becco ed il fascino Noir


Torniamo a parlare di Sfera Ebbasta, il noto rapper di Ciny che sta conquistando l’Italia grazie al suo stile unico ed inconfondibile, tanto da essere già stato soprannominato King della Trap.

La volontà di Sfera, assieme a quella del fidato produttore Charlie Charles, è quella di mostrare la storia dei bravi ragazzi nei brutti quartieri, raccontando nel suo nuovo album omonimo, già disco d’oro, la vita crudele della periferia, sobborghi cittadini nei quali regna apparentemente solo la legge del più forte.

Il suo quarto singolo, Visiera a Becco, è stato pubblicato il 21 novembre in concomitanza con il video ufficiale, video davvero particolare e diverso rispetto a quelli che si possono vedere di solito. La regia di questo videoclip è stata affidata a Fabrizio Conte, e ci catapulterà nel fumoso mondo creato su misura per Sfera. La passione per il cinema ed il richiamo al capolavoro di Robert Rodriguez Sin City è più che evidente ma assolutamente appropriato, con i suoi colori cupi e con i suoi rossi splendenti rappresenta alla perfezione la vita difficile e cupa della periferia. Nel video vedremo una tragica storia d’amore che si consumerà in fretta, chiudendo con una splendida inquadratura che ricorda molto l’American Beauty di Sam Mendes, con tanto di pioggia di petali di rosa.

 

 

 


0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *