Contest | Ottieni due biglietti per Coez ad Assago


Coez
Credit: Guybrush Threepwood

Vuoi ottenere due biglietti per il live del 26 novembre di Coez al Forum di Assago?

È facile, basta seguire le istruzioni:

  1. Segui il profilo Instagram della nostra pagina @radiobicocca
  2. Commenta questo post scrivendo il motivo secondo il quale dovresti essere proprio tu il vincitore!
  3. Condividi questo post nelle storie taggando @radiobicocca (ricorda che è necessario impostare la privacy su “pubblica”!)

Hai tempo fino al prossimo 23 novembre per partecipare e, se sarai uno dei fortunati vincitori, verrai contattato tramite direct su Instagram, quindi controlla le richieste di messaggi!

https://www.instagram.com/p/B5Au7kDqp4V/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

Coez non ha certo bisogno di presentazioni ed è uno degli artisti più quotati all’interno del panorama pop italiano. Dal 12 ottobre ha intrapreso un tour nei palazzetti più importanti d’Italia, 10 imperdibili date con un doppio show a Milano, il 29 ottobre ed il 26 novembre. La prima tappa si è svolta nell’incredibile cornice dell’Arena di Verona e nel tour ci sono state diverse date sold out, tra le quali la prima Milanese.

Il concerto sarà un esperienza unica ed indimenticabile, 27 brani per oltre due ore di concerto. Ci saranno dai brani del nuovo album alle hit storiche, un modo per ripercorrere insieme la storia recente della musica pop di qualità. Il suo ultimo disco È sempre bello ha debuttato al primo posto della classifica FIMI/Gfk e il singolo omonimo ha raggiunto lo strabiliante traguardo di quattro dischi di platino.

“Ho sempre lavorato per questo – Racconta Coez – Io e i miei musicisti abbiamo suonato nei piccoli club, anche davanti a solo 100 persone, o in posti più grandi come ad esempio Le Capannelle. La cosa bella sarà portare tutta la nostra esperienza su questi palchi, legandola a quell’atmosfera raccolta da club da cui proveniamo. La dimensione live è davvero un’altra dimensione, per questo mi piace: è lontana da internet, lontana dai social, dalle radio, dallo studio: riguarda quello che succede tra te e il pubblico, in quel posto e in quel momento esatto”


0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *